Summer 2023 - the sunset wine tours in Framura are back!
07. August 2023
Here we come again with 4 dates in August and September for our sunset tour with wine & food tasting at the Ca' di Mare farm. Enjoy a rich tasting and great wines in a charming setting in Framura! Reservations are open for the upcoming tours: August 20, August 26, September 16, September 30. See you in Framura!

Settembre - tempo di vendemmia... e degustazioni!
07. September 2022
Settembre è il mese dedicato alla vendemmia un pò ovunque, non solo nella Riviera di Levante. Ora è giunto il momento di raccogliere i frutti di tanto lavoro durante la stagione. Ma è anche il mese delle giornate che si accorciano e di splendidi tramonti che tornano sul mare! Cosa c'è di meglio che combinare le due cose? A settembre vi aspettiamo a Framura per la passeggiata al tramonto dal mare ai vigneti con ricca degustazione dei vini e prodotti dell'azienda Ca' di Mare.

La notte romantica a Framura - 25.6.2022
24. June 2022
Sapevi che Framura fa parte dei borghi più belli d’Italia? Il paese di Framura è composto da diversi piccoli insediamenti che conservano un fascino particolare, di tempi passati e ricchi di storia. Scoprire le numerose scalinate e vie pedonali che collegano questi borghi minuscoli è già romantico di per se. Ma in occasione della “Notte Romantica nei borghi più belli d’Italia“ che si si svolgerà il 25 giugno, abbiamo una proposta speciale...

Ca' di Mare Wine Tour - Summer 2021
24. May 2021
We are happy to start a new cooperation with the Ca 'di Mare farm in Framura! This summer come to visit the beautiful sea view vineyards in Framura and taste the wines and local specialties! We offer two formulas, every weekend starting from June 5th: On Sunday hiking along one of the most beautiful paths of the Ligurian Riviera with visit and tasting to follow. On Saturday evening vineyard tour at sunset with rich tasting.

Ca di Mare Wine Tour - estate 2021
17. May 2021
A giugno parte la nuova collaborazione con l'azienda agricola Ca' di Mare a Framura! Quest' estate venite a visitare i vigneti vista mare a Framura e naturalmente a degustare i vini e specialità locali! Vi proponiamo due formule: la domenica trekking lungo uno dei più bei sentieri della Riviera Ligure con degustazione a seguire. Il sabato sera tour dei vigneti al tramonto e ricca degustazione.

Sabato, 13 marzo: Il promontorio di Punta Mesco - panorami tra Levanto e le Cinque Terre
10. March 2021
Punta Mesco è un balcone con vista su tutta la costa delle Cinque Terre. Ma non solo - durante questo trekking ad anello intorno al promontorio parliamo della vallata di Levanto, scopriamo una vegetazione particolare e visitiamo l'eremo di Sant'Antonio.